Palloncino foil training My day rosa 43cm
Numero articolo: P65-181654

Palloncino foil training My day rosa 43cm

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
CHF 7.99

Prezzi incl. IVA più costi di spedizione

Esaurito

Miglior prezzo garantito
Pagamento sicuro
Reso facile
  • 4061859042777
  • Il primo giorno di scuola puoi davvero essere pieno di congratulazioni e regali. Per tutte le... altro

    Il primo giorno di scuola puoi davvero essere pieno di congratulazioni e regali. Per tutte le principesse, la mongolfiera rosa della scuola Mein Tag è la cosa giusta. Il pallone da 43 cm è decorato con una borsa di scuola dorata e gli slogan "Congratulazioni per l'iscrizione" e "Buona fortuna e tanta gioia".

    Questo palloncino di alluminio è stampato su entrambi i lati con la massima qualità in un processo unico e altamente moderno , direttamente in Germania. Può essere riempito con aria ed elio e ha una valvola a chiusura automatica , in modo che siano possibili diverse ricariche. A causa del materiale particolarmente di alta qualità, il tempo di sospensione con elio è di almeno 7 giorni , che può essere prolungato ricaricandolo. Il palloncino si contrae quando fa freddo e il palloncino si espande quando è caldo, motivo per cui si consiglia lo stoccaggio a circa 20 ° C.


    Elio necessario:  0,012 m³ (Per palloncino  0,012 m³) Puoi trovare tutte le informazioni sull'elio e sui palloncini nella nostra guida.
    Temi & Eventi: 1° giorno di scuola
    Colore: Rosa
    Misura: 43cm
    Materiale: Lamina metallica, 100% Polyester
    Quantità: 1
    Servizio & Garanzia
    Visti
    Rechnung