Indossare un costume di coppia può avere una serie di benefici, il più importante fra tutti: in due è più bello! Gli artisti si uniscono in duetti o camminano sul Red Carpet abbinati l'uno all'altro, per esempio.
Un partner, un complice
Da adolescenti, rifiutavamo tutti i consigli della mamma sulla moda e l'abbigliamento. Ovviamente, i gusti cambiano con le generazioni e le tendenze della moda vanno e vengono. Tuttavia, ci sono alcuni principi che probabilmente non cambieranno mai e che vale la pena ricordare. Per esempio, la regola che scarpe e borse devono sempre essere abbinate. Questo vale anche per altri accessori. Orecchini, collane, fasce per capelli, ecc. dovrebbero almeno essere in colori coordinati tra loro. Ma chi determina effettivamente quanto deve essere grande un accessorio?
Razze di cani come Chihuahua e Carlini sono ancora animali domestici o sono più un accessorio di moda? In termini di stile, il partner soddisfa semplicemente gli stessi criteri di un accessorio:
- è sempre con te
- è vicino al tuo cuore
- completa te o il tuo costume
- ti rende desiderabile
Costumi da partner: insieme siamo più belli
Anche se di solito sono i più grandi frequentatori di feste a tirarsi indietro non appena arriva Carnevale, una festa a tema o in maschera, con i costumi di coppia hai un motivo in più per convincere i tuoi amici! Dopotutto, in due non è così imbarazzante. Anche se il costume è inappropriato o poco convincente, diventa subito più bello se è uguale al proprio partner! È come per i gemelli che sono bellissimi quando sono vestiti uguali! Eppure, ci teniamo a chiarirlo: I travestimenti e i costumi non sono MAI imbarazzanti, ma semplicemente divertenti!
L'amore passa attraverso ... il costume di coppia!
Stanco di stupide battute per rimorchiare? In un costume di coppia sarà facilissimo capire chi è il tuo partner ed eviti avances indesiderate. Inoltre, il costume di coppia è una prova d'amore. Diverse sono le occasioni in cui indossare un costume di coppia: Carnevale, feste a tema o feste in maschera.
Regole per costumi di coppia fai da te
La parola "coppia", soprattutto in ambito di costumi, fa riferimento a due persone affini o complementari, che si tratti del proprio fidanzato, del migliore amico, della madre, del padre, di un fratello o una sorella. L'importante è che i costumi mostrino che vi appartenete. Ecco una breve lista di come ottenere questo effetto e a cosa dovresti prestare particolare attenzione:
- stesso tema
- stessi colori
- stessi materiali
- accenti diversi
I costumi di coppia non vogliono farvi sembrare gemelli identici, ma sono spesso complementari, come a creare una coesione con il rispettivo partner. Questo sarà riconoscibile attraverso gli stessi colori e materiali, rimanete però sempre individui singoli e dovreste quindi avere accenti personali.
Idee per costumi di coppia