Tattoo Spray Rosso
CHF 10.00
- un barattolo di Tattoo Spray Red (contenuto: 50 ml)
- con tre stencil
- con istruzioni illustrate
Niente dura per sempre: tatuaggio spray rosso / tatuaggio spray con diversi stencil. Dura fino a 3 giorni ed è facile da rimuovere!
Il tatuaggio spray rosso è dotato di tre diversi stencil: bocca che si bacia, cupido e cuori intrecciati.
L'applicazione è un gioco da ragazzi: per prima cosa pulisci l'area desiderata con uno dei tamponi alcolici in dotazione e lascia asciugare. Poi stacca con cura lo stencil desiderato e posizionalo sulla pelle. Quindi agita bene la bomboletta per almeno 20 secondi e spruzza il Tattoo Spray White sulla pelle o sullo stencil da una distanza di almeno 10 cm. Ti consigliamo di spruzzare più volte per non più di 2 secondi alla volta e di agitare la bomboletta tra una spruzzata e l'altra. Il colore si asciuga dopo soli 10 secondi, ma i tatuaggi durano fino a 3 giorni! Possono essere rimossi in qualsiasi momento con una salvietta alcolica o un panno con acqua calda e sapone.
| Colore: | Rosso |
|---|---|
| Fascia d’età: | Adulti |
| Tipo di prodotto: | Spray per il corpo, Tatuaggio, Trucco |
| Materiale: | Etere dimetilico, Alcool Denat, Etilcellulosa, Olio di semi di Ricinus Communis, Saccarosio Acetato Isobutirrato, Gommalacca, CI 77891, CI 15850 |