Sottoveste in tulle nero con paillettes
CHF 10.00
% Prezzo normale: CHF 30.00 (66% risparmio)
- Sottoveste in tulle nero con paillettes in un unico pezzo
- senza altri pezzi del costume e accessori
Che si tratti di un'aggiunta a un costume sexy o a costumi nostalgici alla rockabilly e rock'n'roll in stile retrò anni '50: questa splendida sottoveste in nero lucido completa il tuo look in modo particolarmente elegante e femminile.
Cinque strati gonfi di delicato tulle nero conferiscono a questo capo di biancheria intima un volume opulento. Paillettes nere lucenti punteggiano lo strato superiore della sottoveste come la rugiada del mattino, conferendole un aspetto particolarmente seducente. Un'ampia fascia elastica offre un elevato livello di comfort e si adatta alla forma del tuo corpo.
Con il petticoat in tulle nero con paillettes, sarai sicura di avere una silhouette perfettamente modellata e di emanare uno straordinario fascino retrò!
| Colore: | Nero |
|---|---|
| Fascia d’età: | Adulti |
| Genere: | Donna |
| Temi: | Festival |
| Tipo di prodotto: | Parte di costume, Tutù |
| Materiale: | 100% poliammide |