Cuffia a corona verde scuro
CHF 13.00
% Prezzo normale: CHF 20.00 (35% risparmio)
- Cuffia a corona verde scuro monopezzo
- senza corona di metallo
Elegante inserto in tessuto per corone realizzato in morbido tessuto verde scuro. Crea una corona che sia degna di te!
Non tutte le corone sono uguali. Mentre i re dell'Alto Medioevo andavano in giro con semplici fasce di metallo, nel corso del tempo i maestosi copricapi sono diventati sempre più sensazionali e sfarzosi. A partire dall'Alto Medioevo, una vera e propria corona reale o imperiale doveva essere chiusa. All'interno della corona riccamente decorata si trovava un copricapo, solitamente realizzato in tessuti pregiati.
- Cofano in tessuto vellutato e scintillante di un elegante verde scuro
- tessuto esterno a due strati
- inoltre è foderata con una fodera bianca
- Un cinturino regolabile all'interno mantiene la cuffietta in posizione verticale e impedisce al copricapo alto di scivolare verso il basso.
La nostra cuffietta verde può essere abbinata a molte corone della nostra gamma: il tuo copricapo personalizzato è pronto!
| Colore: | Verde |
|---|---|
| Fascia d’età: | Adulti |
| Temi: | LARP, Medioevo, Re e regine |
| Tipo di prodotto: | Accessori, Corone e diademi |
| Materiale: | 100% poliestere |