Costume da strega Mean Green Witch
Prezzo normale:
CHF 80.00
Contenuto:
1
da te in 3-4 giorni lavorativi
Codice prodotto:
153336-48
Descrizione
Contenuto della confezione:
- con catsuit
- con fascia addominale
- con cappello da strega
- Silhouette da strega moderna: set di tre pezzi composto da catsuit aderente, cintura in vita di grande effetto e cappello a punta.
- Contrasti verde velenoso: accenti cromatici intensi spezzano il nero profondo in modo emozionante.
- Comfort a contatto con la pelle: il tessuto flessibile in poliestere si adatta perfettamente al corpo e offre la massima agilità.
- Magia stravagante: la reinterpretazione sicura di sé della classica strega delle fiabe.
Qui si sta preparando una pozione magica estremamente elegante. Il costume da Strega Verde Malvagia rompe radicalmente con le gonne strappate e punta invece su un catsuit aderente che sottolinea le tue forme. La vistosa fascia in vita crea un forte accento sul punto vita, mentre il classico cappello a punta da strega mantiene l’iconografia tradizionale. Un travestimento energico e moderno per streghe sicure di sé che vogliono fare scalpore sulla pista da ballo.
Properties
| Colore: | Verde |
|---|---|
| Fascia d’età: | Adulti |
| Genere: | Donna |
| Taglia: | S |
| Temi: | Halloween, Streghe |
| Tipo di prodotto: | Costume |
| Materiale: | 100% poliestere |