Costume da sceicco del petrolio
CHF 50.00
% Prezzo normale: CHF 60.00 (16% risparmio)
- Con indumento intimo
- con cintura
- con copricapo
- con foulard
- con fascia per capelli
- senza occhiali da sole, sandali, sigaro e denaro
Classico costume arabo per i miliardari del petrolio e per chi vuole diventarlo! Con indumento inferiore e superiore, foulard e accessori
L'era dei combustibili fossili sta forse volgendo al termine, ma negli emirati del Medio Oriente ricchi di petrolio, i soldi che le ex tribù beduine hanno guadagnato con l'"oro nero" dureranno sicuramente per un'altra o due generazioni. E fino ad allora, il classico sceicco del petrolio farà probabilmente parte dell'immagine del mondo arabo: L'abbigliamento tradizionale beduino incontra accessori di lusso selezionati!
Con il nostro costume da sceicco del petrolio, potrai indossare i panni di uno di questi principi tribali moderni e orientati al capitalismo per carnevale o per la tua prossima festa a tema.
Intimo:
- Vestaglia lunga fino al pavimento in blu seta
- Spacchi laterali e scollatura a V con orli dorati
- Colletto con chiusura a velcro sul davanti
Cintura:
- ampia e scintillante cintura dorata
- Chiusura in velcro sul retro
Soprabito:
- Capo esterno senza maniche in blu vellutato scintillante
- rifiniture dorate
Foulard:
- Realizzato con lo stesso tessuto vellutato del foulard.
- lunghezza superiore alle spalle
Fascia:
- cinturino dorato per il foulard
- Fascia elastica sulla nuca
Diventa il più ricco figlio del deserto con questo costume da sceicco del petrolio!
Nota
Grazie agli elastici, questo set multi-pezzo offre una vestibilità flessibile per le taglie dalla L alla XXL.| Colore: | Blu |
|---|---|
| Fascia d’età: | Adulti |
| Genere: | Uomo |
| Temi: | Oriente |
| Tipo di prodotto: | Costume |
| Materiale: | 100% poliestere |