Collant a righe nero-arancio
CHF 10.00
- Collant a righe nero-arancio monopezzo
- senza altri pezzi del costume e accessori
Il fascino femminile incontra la tendenza e il gusto: collant a righe di grande effetto in nero e arancione! Sexy ed elegante allo stesso tempo!
Brigitte Bardot una volta disse: "La moda non sarà l'arma di una donna, ma almeno le fornisce le munizioni". Questa saggezza si applica certamente a questo seducente accessorio, perché sono finiti i tempi in cui la biancheria intima e la lingerie erano pudicamente nascoste!
Grazie al loro design raffinato e al look elegante, questi collant attireranno l'attenzione di tutti e ti doneranno un'eleganza femminile e seducente! Abbinati a un costume sexy, a un completo da scolaretta o come aggiunta ammaliante al tuo abbigliamento da sera, questi incantevoli collant trasformeranno le tue gambe in un richiamo visivo a cui nessuno potrà resistere!
| Colore: | Nero |
|---|---|
| Fascia d’età: | Adulti |
| Genere: | Donna |
| Temi: | Sexy |
| Tipo di prodotto: | Accessori, Collant |
| Materiale: | 50% poliammide, 50% poliestere |