Numero articolo: P90-173706

12 piatti di canna da zucchero Aida quadrati 15,5 x 15,5 cm

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
CHF 4.49

Prezzi incl. IVA più costi di spedizione

Esaurito

Miglior prezzo garantito
Pagamento sicuro
Reso facile
  • 4002911824542
  • Le 12 piastre Aida angolari sono realizzate in canna da zucchero . Le stoviglie usa e... altro

    Le 12 piastre Aida angolari sono realizzate in canna da zucchero . Le stoviglie usa e getta in canna da zucchero hanno una superficie liscia ed è più stabile delle stoviglie in plastica convenzionali. E migliora ancora: le grandi lastre da 15,5 x 15,5 cm sono insensibili al grasso e all'acqua e sono adatte anche per microonde fino a 100 ° C (max. 5 minuti)!

    Le stoviglie usa e getta in canna da zucchero sono un'ottima alternativa ecologica alle stoviglie da festa convenzionali. Perché è fatto dai resti (non commestibili) della pianta di canna da zucchero che sono rimasti dalla produzione di zucchero. Invece di consumare nuove risorse, i resti vengono ulteriormente elaborati in modo significativo. La canna da zucchero è una pianta rinnovabile annuale e compostabile .

    Smaltimento :

    Puoi usare stoviglie usa e getta a base di canna da zucchero   concime   o il   Biotonne   scartare. Ricordare che solo i normali quantitativi domestici possono essere smaltiti nel cestino dei rifiuti organici. È meglio strappare i piatti una o due volte in anticipo, se possibile.


    Colore: Bianco
    Misura: 15,5 x 15,5cm
    Materiale: Zucchero di canna, 100% Polyester
    Quantità: 12

    Festeggia in modo sostenibile con Party.ch

    Questo articolo è fatto di materiali naturali o rinnovabili e quindi ha un'alta biodegradabilità. L'imballaggio è fatto di plastica riciclabile.

    Servizio & Garanzia
    Visti
    Rechnung